giovedì 29 gennaio 2015

Porta e-book reader (adatto per Kindle!)

Una simpatica borsina col viso da gufo per custodire il tuo e-book reader.


Anche voi vi state appassionando alla grande comodità degli e-book? Io ero piuttosto scettica, prima che mio marito decidesse l’acquisto del Kindle. Devo dire che oggi le mie perplessità sono tutte acqua passata! La comodità di avere tutta la mia libreria preferita sempre con me, e la sicurezza di leggere su uno schermo che si fa fatica a distinguere dalla carta. Anche se... resto comunque affezionata al profumo del libro tradizionale!
Se anche voi siete come me, sarete alla ricerca di una custodia originale, sfiziosa, per portare sempre con voi il vostro amato Kindle. Allora, che cosa state aspettando? La mia custodia uncinettosa, gufosa e civettuola vi aspetta per contenere tutti i vostri 7 pollici, e se volete, basta chiedere: la farò più grande o più piccola! È fatta in lana e acrilico con uncinetto, ago e filo. Le cuciture sono eseguite rigorosamente a mano.

 

© La Zucchetta Streghetta


Nessun commento:

Posta un commento