lunedì 26 gennaio 2015

Susy, il portaoggetti per bebè

La mia piccola Susy, il coniglietto simpatico che si tiene la bocca con la manina perché le scappa da ridere, è qui in versione portaoggetti per neonato!
Puoi ordinarlo sul mio shop MissHobby cliccando qui!
 



Può contenere, ad esempio, le pomate e le creme, il pacco delle salviettine da tenere sempre a disposizione, o i fazzoletti per averli sempre a portata di mano. Insomma, può contenere ciò che la vostra fantasia vi suggerisce, perché porta dietro di se una tasca azzurra, davvero dolcissima.
Tenero anche solamente come soprammobile, nella cameretta del vostro bambino, è ideale come regalo per un battesimo, sia per maschietto che per femminuccia.


Il materiale in cui è realizzato questo porta oggetti è la lana cardata, più precisamente il vello di lana cardata con inserti di lana cardata pettinata, utilizzata per realizzare gli occhi e la bocca della coniglietta. Si tratta di materiali assolutamente naturali, di alta qualità, che conferiscono a questo oggetto una morbidezza unica. Il materiale è lavorato con la tecnica dell’infeltrimento, in particolare, con la punzonatura a mano, ad ago. Un lavoro lungo e certosino, che permette di scolpire la lana con le forme e i soggetti che più ci piacciono.

Attenzione: non è un giocattolo. Non contiene al suo interno alcun oggetto rischioso per il bimbo, né bottoni, né fili di ferro. L’unico materiale, morbidissimo, di cui è fatto è la lana cardata.

L’oggetto è alto circa 25 cm e largo 8 cm. Naturalmente possiamo concordare dimensioni diverse.


© La Zucchetta Streghetta

Nessun commento:

Posta un commento