sabato 8 marzo 2014

Un amore tutto handmade


La Zucchetta Streghetta è l'autrice dell'inedita fiction a puntate "Un amore tutto handmade", pubblicata in 13 puntate sul marketplace MISSHOBBY , e che potete leggere nella sezione blog.

La storia, si sviluppa a Genova, tra vicoli, vecchi libri, negozi vintage, e i profumi caratteristici del centro storico. I protagonisti, una giovane bibliotecaria genovese che si chiama Gemma, e il suo fidanzato, Stefano, sono immersi in una atmosfera molto handmade, fatta di artigianato, arte, hobby e tanto tantissimo uncinetto! Una storia d'amore molto al femminile, romantica, dove donne di tre generazioni diverse, figlie, madri e nipoti, riusciranno a superare gli ostacoli del tempo, incontrandosi davanti a passioni comuni tutte rigorosamente handmade.


Quale segreto nasconde la tanto misteriosa "Signora Maigret?" E che cosa farà Gemma, della sua vita? Tra l'Italia di ieri e di oggi ed Alessandria d'Egitto, si muovono i personaggi. Negozietti, vecchie mercerie, artiste della bigiotteria artigianale, nonne chiacchierone, c'è perfino una maga del feltro. Una Genova sonnacchiosa, dal cielo limpido e dal profumo di focaccia, protetta dalle solide mura di una biblioteca storica a Palazzo Ducale, che avvolge la protagonista. E la difende. Riuscirà l'amore a trionfare su tutto?

Qui trovi i link ad ogni puntata già pubblicata: keep in touch!

La PRIMA puntata
La SECONDA puntata
La TERZA puntata
La QUARTApuntata
La QUINTA puntata
La SESTA puntata
La SETTIMA puntata
L'OTTAVA puntata
La NONA puntata
La DECIMA puntata
L'UNDICESIMA puntata
La DODICESIMA puntata
La TREDICESIMA e ultima puntata


© La Zucchetta Streghetta

Nessun commento:

Posta un commento