giovedì 29 gennaio 2015

Anna, principessa di Arendelle

Dal film Frozen. Il regno di ghiaccio ecco a voi la principessa Anna, sorella minore di Elsa.
Potete comprarla sul mio shop MissHobby.



L’ampia gonna blu e la casacca vinaccia incorniciano un corpicino esile dai piedini vivaci. Un’amore di bambolina, che non smetterà mai di stupirvi per il suo viso delicato e dolce, dagli occhi sognanti. I capelli, ocra e marroni, sono stati inseriti a mano uno per uno, tramite il mio fidato uncinetto, e poi raccolti in due treccine sbarazzine.
Anna è cucita a mano, pezzo per pezzo, ed è in acrilico, mentre gli occhi e la boccuccia sono in panno di lana. Tra i capelli, infine, ci sono dei piccoli cristalli di neve! Lasciatevi stupire: questo è Frozen, il regno di ghiaccio!
Ottima idea regalo per collezionista di bambole, starebbe benissimo dentro una bella vetrina!
Anna è alta 22 cm. È fatta tutta di lana 100% acrilico, eccetto gli occhietti e la bocca che sono di panno di lana, l'imbottitura è anallergica. Gli strumenti utilizzati per realizzarla sono uncinetto, ago e filo.

Attenzione: giocattolo adatto a bambini di età superiore ai 6 anni di età, non contiere piccole parti ingeribili o pericolose, fermo restando, una necessaria supervisione di un adulto, come per un qualsiasi giocattolo. 

 

© La Zucchetta Streghetta


Nessun commento:

Posta un commento