giovedì 29 gennaio 2015

Direttamente da "Frozen" il piccolo Olaf

Avete visto anche voi il film Frozen. Il regno di ghiaccio? Io l’ho fatto con i miei bambini e ce ne siamo innamorati. Così ho pensato di realizzare il simpatico Olaf all’uncinetto, come amigurumi. Il risultato lo potete vedere voi stessi. I miei figli ne sono entusiasti. E voi? Se la  risposta è "sì", potete comprarlo sul mio shop MissHobby!


Olaf è alto 22 cm, è fatto tutto di lana 100% acrilico, eccetto gli occhietti e la bocca che sono di panno di lana. L'imbottitura è anallergica.

Attenzione: giocattolo adatto a bambini di età superiore ai 3 anni di età, non contiere piccole parti ingeribili o pericolose, fermo restando, una necessaria supervisione di un adulto, come per un qualsiasi giocattolo.
 


© La Zucchetta Streghetta

Nessun commento:

Posta un commento